Titti Bianchi alla Sagra della Pizza, serata Liscio a Orentano

Siamo al giro di boa: stasera 21 giugno alla Sagra della Pizza e del melone di Orentano arriva Titti Bianchi, per la seconda delle tre serate con la musica dal vivo della manifestazione che continua fino al 7 luglio. Per tutti, ormai, è la Regina del Liscio Italiano.

Con una carriera partita da lontano: a 18 anni, nel 1966, vinse il Festival degli sconosciuti ad Ariccia organizzato da Teddy Reno, lo stesso anno incise il 45 giri dal titolo “Maga Magò”, colonna sonora del film diretto da registi vari “Le fate”.
Da tanti anni è la leader di una delle orchestre più richieste della musica da ballo in Italia, si è esibita in tante balere di tutta Italia diventando una delle cantanti più popolari del genere liscio. Grazie alla sua potente voce melodica riceve l’appellativo di Regina del liscio italiano. Tanti i brani, i cd e i premi della sua carriera, che continua a portarla in giro per eventi e sale da ballo. Una serata di emozioni, quindi, quella di stasera a Orentano.
E’ consigliato prenotare il tavola al ballo al numero 349 5380559.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.