Fuori strada dopo l’incidente, 4 bambini nel pulmino foto

In quel punto la strada è stretta, ma sulle condizioni che hanno portato al contatto serve ancora qualche indagine. Dopo essere venuti a contatto, davanti ma di lato, il pulmino di turisti con 4 bambini piccoli a bordo e l’auto sono usciti di strada e sono finiti con le ruote sull’erba, scendendo in parte per il lieve dislivello che porta al campo.

Le conseguenze per i conducenti dei due veicoli, una Kia e un pulmino, per fortuna non sono gravi, anche se entrambi sono dovuti ricorrere alle cure del 118. La conducente dell’auto, 54 anni, è stata accompagnata all’ospedale di Empoli con dolori alle gambe. L’incidente è successo intorno alle 18,30 di oggi 21 giugno a Ponte e Egola di San Miniato. Le famiglie di turisti stavano andando verso Lucca quando, raccontano, hanno visto l’auto procedere verso di loro e non sono riusciti a evitarla più di così. Sul posto, per i rilievi e per garantire la sicurezza, sono arrivati gli agenti della polizia municipale di San Miniato. La strada è rimasta a lungo chiusa, con inevitabili disagi per il traffico. Nel giro di 10 minuti, nello stesso comune ma nelle frazioni di Corazzano e San Donato, altri due incidenti hanno impegnato i sanitari inviati dal 118: anche in questi casi, per fortuna, per feriti lievi. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.