Strike di “panettoni” davanti al circolo di Fornacette foto

Più informazioni su

Non erano ancora le 22,30 di oggi (21 giugno). Nella prima sera d’estate di questo 2019, erano ancora in molti quelli seduti o a passeggio davanti al circolo operaio Arci di Fornacette di Calcinaia.

A un certo punto un’auto è andata dritta, facendo strike di panettoni, i dissuasori del traffico messi proprio per rendere più sicuro il transito dei pedoni. Uno a uno ne ha fatti saltare diversi, rallentando per fortuna la corsa a ogni impatto. Fino a fermarsi, proprio davanti al circolo. Sul posto è stata necessaria un’ambulanza per soccorrere il ferito e sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
La squadra de distaccamento di Cascina ha  messo in sicurezza la zona e rimosso il veicolo. Oltre al conducente del mezzo anche un’altra persona è rimasta leggermente ferita dai detriti sollevati dall’impatto dell’auto contro i dissuasori. Ma per fortuna, ed anche perché i ‘panettoni’ hanno fatto il loro dovere, non c’è stato nessun ferito grave e la situazione è tornata lentamente alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.