La salute in rosa, medicina di genere a San Miniato

Medicina di genere e l’uso di voce e canto come terapia sono tra i temi. Che tratteranno relatrici di fama e di notevole spessore livello scientifico. Si chiama La salute in rosa l’appuntamento organizzato dalla sezione della Fidapa di San Miniato in collaborazione con la sezione della Lunigiana.

L’appuntamento è per il pomeriggio di domenica 23 giugno nel convento di San Francesco a San Miniato. Le presidenti delle due sezioni organizzatrici porteranno i propri saluti intorno alle 16, poi parlerà di medicina di genere la dottoressa Anna Maria di Capua. Di voce come metodo innovativo per terapia e riabilitazione parlerà la musicoterapeuta Jenny Fumanti. Per informazioni e prenotazioni il numero è 339-5644012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.