Vetri rotti alle auto in sosta a Fucecchio foto

Più informazioni su

L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto alla Ferruzza. Ma in questi primi giorni d’estate, sono molte le segnalazioni di atti vandalici sulle auto in sosta a Fucecchio.

Vetri rotti per rubare piccoli oggetti, ma anche, come avvenuto sabato tra le 14 e le 17, vetri danneggiati forse a sassate o con un oggetto simile a un martello, solo per il gusto di fare un danno, senza neppure rubare niente. Con il risultato, per il proprietario dell’auto, di dover comunque cambiare il vetro che, se va bene, significa 400 euro e un giorno senza automobile. Segnalazioni arrivano anche da tutta la zona dello stadio comunale. Diverse sono le denunce raccolte dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.