Incidente nella notte a Pontedera, gravi due giovani

Più informazioni su

Stavano percorrendo viale America a Pontedera a bordo di uno scooter. Per cause e con dinamica in corso di accertamento a parte dei carabinieri, si sono scontrati con un’auto.

Non erano ancora le 3 del mattino di oggi 27 giugno quando sono scattati i soccorsi: per i due ragazzi, 19 e 28 anni, uno di Pontedera e l’altro di Ponsacco, è stato necessario il ricovero all’ospedale di Cisanello, dove sono arrivati in condizioni serie. Uno dei due, in particolare, è stato sbalzato dalla moto e ha riportato diversi traumi. L’altro è rimasto incastrato nel guard rail e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo e affidarlo ai sanitari del 118. Per i soccorsi sanitari sono stati necessarie 3 ambulanze e un’automedica. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.