Rotary Fucecchio – Santa Croce: Sansoni nuovo presidente

Consueto appuntamento con il passaggio della campana venerdì scorso (28 giugno) a Villa Sonnini per il Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A.
Il nuovo presiddente è il cardiologo Marco Sansoni, già responsabile di cardiologia di Empoli che prende il posto per l’annata rotariana di Alessandro Marconcini.

Fanno parte del nuovo direttivo Dario Lanzoni, Matteo Beconcini, Riccardo Bartolommei, Maria Elena Maffei, Donatella Landi, Stefano De Cillis, Andrea Gnesi, Andrea Orsini, Monica De Crescenzo, Alessandro Marconcini. Già nominati i presidenti delle varie commissioni: effettivo ed ammissioni Alessandro Marzi; pubbliche relazioni e comunicazioni Sergio Tocchini; Rotary Foundation Massimo Petrucci; Premio scuola Claudia Neri; Premio professionalità Giorgio Bosco; arte e cultura Paolo Giannoni; Aiuto agli altri Sonia Campigli; progetti Edoardo Dami; amministrazione Riccardo Bartolommei.
Le attività pianificate vedranno l’ampio coinvolgimento del club nel proprio territorio di competenza (Fucecchio, Santa Croce, Castelfranco) ed il coinvolgimento sia nel territorio del Distretto 2071 (Toscana), sia nelle iniziative nazionali ed internazionali insieme ad altri Club Rotary e ad altri distretti.
Molto apprezzata l’esibizione del coro Cantachetipassa, coro nato alcuni anni fa su idea di Carlo Taddei e che vede il coinvolgimento delle consorti di alcuni soci rotariani. Per l’occasione hanno cantato otto famosi brani degli anni Sessanta-Settanta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.