Un libro contro il caldo, bookcrossing terapeutico

E’ un modo per tenersi impegnati e al fresco. Al nuovo Polo Sanitario di Santa Maria a Monte arriva il Bookcrossing… terapeutico, tutti i giovedì di luglio dalle 16 alle 19. 

Il bookcrossing è finalizzato alla distribuzione gratuita di libri: chiunque, perciò, può utilizzare gli incontri per lasciare, magari, un libro che ha già letto e che ritiene meriti debba essere letto dagli altri, per prenderne uno che lo incuriosisce. Tutto gratuitamente. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Distretto sanitario, biblioteca comunale, associazione Eumazio e fa parte del progetto Disseminare libri per raccogliere lettori, promosso dalla Rete Bibliolandia di cui fa parte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.