Pelle e sostenibilità, conferenza al teatro

Pelle sostenibile. E’ questo il titolo della conferenza che si terrà oggi (5 luglio) ed organizzata da Aicc Toscana. L’appuntamento è alle 16,15 al Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto.

Durante la conferenza verranno presentati diversi lavori, evidenziando le caratteristiche uniche della pelle che la rendono un’icona di lusso riconosciuta a livello internazionale, e caratterizzata da una reale natura sostenibile. Saranno valutati i criteri tecnici ed economici alla base del concetto di sostenibilità da parte di esperti della filiera pelle.
Per partecipare e conoscere il programma dettagliato si può contattare l’Aicc al numero 0571 471318

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.