Affidati i lavori per l’ampliamento del cimitero

Dovrebbero prendere il via a breve i tanto attesi interventi per l’ampliamento del cimitero comunale di Castelfranco di Sotto. Lo si apprende da una determina pubblicata ieri (5 luglio) sull’albo pretorio dell’ente in cui si affidano i lavori alle ditte Barone costruzioni Srl e Baglini ascensori group Srl per importo complessivo di 122mila euro. L’intervento, che era stato inserito all’interno del piano triennale delle opere pubbliche, sarà finanziato con risorse proprie del Comune.

 

L’intervento è stato suddiviso in due lotti: il lotto A, affidato alla Barone costruzioni Srl per circa 58mila euro, e il lotto B affidato alla Baglini ascensori group Srl per una cifra di circa 25mila 500 euro.
Terminati i vari passaggi burocratici, adesso i cantieri dovrebbero vedere la luce a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.