Droga, finanza segnala assuntori a prefettura

Giro di vite della guardia di finanza contro lo spaccio di stupefacenti. Le attività del weekend, condotte con l’ausilio delle unità cinofile, hanno consentito di segnalare alla prefettura cinque persone in possesso di stupefacenti per uso personale, e di sottoporre a sequestro 23 dosi di marijuana.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a contrasto della criminalità nella zona della stazione le fiamme gialle hanno effettuato specifici controlli antidroga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.