Muore in un incidente ex infermiera di Volterra

Muore in un incidente stradale ex infermiera dell’ospedale di Volterra. Si tratta di Marta Di Febo, 41 anni, fino a pochi al Santa Maria Maddalena.
Ad annunciarlo, con una nota di cordoglio, la Usl Toscana nord ovest.

Di Febo, grande professionista, impeccabile nel lavoro e con un ottimo rapporto coi colleghi, aveva prestato la sua opera nei reparti di chirurgia, medicina e blocco operatorio prima di trasferirsi a Roma per ricongiungersi alla famiglia. Da pochi giorni era stata raggiunta anche dal marito, Alessandro Borrello, anche lui in forza per diversi anni alla chirurgia di Volterra prima del trasferimento all’ospedale di Civitavecchia.
“Al marito Alessandro – la nota della Asl – alle due bambine giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale e di tutti i colleghi dell’ospedale di Volterra che hanno avuto modo di apprezzarne le doti umane e professionali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.