Rotary Fucecchio-S.Croce ospita i bimbi Saharawi

Rotary Club Fucecchio-Santa Croce, si è rinnovato anche quest’anno l’incontro con i bambini saharawi provenienti dai campi profughi al confine fra Algeria e Marocco. Ieri (9 luglio) al ristorante Corsini a Fucecchio, il presidente del Club Marco Sansoni ed alcuni soci hanno ospitato il gruppo di 10 bambini guidato dai loro accompagnatori. Sono stati ospiti del Club anche Alessio Spinelli, sindaco di Fucecchio, Antonella Gorgerino,, consigliere delegato in materia di gemellaggi e incontro con le comunità straniere e Fabrizia Morelli, vicepresidente del consiglio comunale.

Un pomeriggio all’insegna dell’allegria anche grazie all’animatrice che il Club Rotary ha coinvolto per questo evento. La giornata è terminata con una graditissima pizzata e la consegna di materiale che i bambini porteranno con loro in ricordo di questo incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.