Vanni: “Finalmente un progetto per anziani e bambini”

“I bambini e gli anziani sono categorie che dovrebbero avere priorità, dimenticate per troppi anni. Finalmente un progetto che dà un inizio a questo percorso”. Così il coordinatore del Partito Repubblicano Italiano per Santa Maria a Monte Alberto Fausto Vanni commenta il progetto per le ex scuole di San Sebastiano (Nuovo spazio polifunzionale da 2 milioni a Santa Maria a Monte).

“L’architetto Giuseppe Colucci – per Vanni – ha ben interpretato questo importante intervento per Santa Maria a Monte. Non sempre, ma in questa occasione il seme lanciato oltre dieci anni fa, sta dando i suoi frutti. In tante occasioni abbiamo scritto e detto che Santa Maria a Monte è l’unico comune della zona a non avere strutture per anziani. A nostro avviso questo può essere un inizio, visto che dovrebbe ospitare diverse generazioni da bambini ad anziani autosufficienti e portatori di handicap. Come detto condividiamo il progetto che viene da lontano e che l’attuale amministrazione ha ritenuto opportuno mettere in atto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.