Codice giallo: lunedì con allerta meteo

Allerta meteo di codice giallo domani (15 luglio) su tutto il territorio della provincia di Pisa per rischio temporali forti e per rischio idrogeologico e idraulico nel reticolo minore. L’allerta è stato emesso dal centro funzionale di monitoraggio della Regione Toscana.

Le previsioni annunciano, infatti, un rapido e deciso peggioramento con precipitazioni a prevalente carattere temporalesco che risulteranno diffuse e a tratti insistenti su rilievi settentrionali, lungo la costa centro meridionale e soprattutto in Arcipelago, a carattere più sparso e generalmente di minor intensità sul resto del territorio. Tendenza al miglioramento solo in tarda serata a partire dalle zone settentrionali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.