Consiglio Castelfranco, Toti: “Polemica sul nulla”

È direttamente il sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti, a rispondere alla polemica innescata dall’opposizione di centodestra (Leggi qui) sulla convocazione dei consigli comunali. L’occasione, per il sindaco, di fare un po’ di chiarezza sul regolamento: “Rimango sorpreso – dice – nel leggere di una presunta convocazione di urgenza del consiglio comunale in programma domani sera a Castelfranco. Dico “presunta” perché il consiglio comunale di domani sera non è assolutamente convocato “di urgenza” ma secondo i tempi previsti del regolamento”. 

“Non capisco proprio da cosa nasca questa polemica sul niente, – dice Toti – visto che non ci è nessuna convocazione di urgenza,  promossa dal gruppo di centrodestra. Giovedi scorso è stata fatta la convocazione e messo a disposizione il materiale per il consiglio in seduta straordinaria (come tutti i consigli che non prevedono approvazione del bilancio) secondo la tempistica prevista dal nostro regolamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.