Lavori pubblici, nuova dirigente di Santa Maria a Monte

Paola Pollina di Santa Maria a Monte dalla mattina di oggi 15 luglio è la nuova dirigente del settore Urbanistica e Lavori Pubblici del comune di Fucecchio.

Pollina arriva a Fucecchio dopo l’esperienza nello stesso settore al comune di Montescudaio. In precedenza aveva ricoperto il medesimo incarico anche per l’Unione dei Colli Marittimi Pisani (Montescudaio, Castellina Marittima, Riparbella). Le sue esperienze professionali l’hanno portata in passato, con incarichi di alta specializzazione, anche nei comuni di Sesto Fiorentino e Castellina Marittima. Arriva a Fucecchio per sostituire l’architetto Marco Occhipinti che è andato in pensione a conclusione del precedente mandato amministrativo del sindaco Alessio Spinelli. Paola Pollina questa mattina è stata salutata in sala del consiglio dai dipendenti comunali del suo settore e dal sindaco che le ha augurato buon lavoro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.