Incidente a San Giuliano Terme, muore a 17 anni

Più informazioni su

Quei 18 anni non li compirà mai. Lorenzo è morto oggi 16 luglio in un incidente mentre era in sella al suo scooter. E’ successo intorno alle 19 a Colignola, nel comune di San Giuliano Terme.

L’incidente è ancora tutto da ricostruire ma secondo quanto si apprende, davanti allo scooter sul quale viaggiava c’era un altro veicolo che ha rallentato per svoltare. Il ragazzo ha frenato ed è caduto a terra oppure si è allargato verso il centro della carreggiata per schivarlo. A quel punto avrebbe urtato il mezzo che procedeva nella direzione opposta. Secondo un’altra ipotesi, però, sarebbe rovinato a terra e lo scooter avrebbe colpito l’auto. Il giovane finito a terra, comunque, sarebbe morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, che hanno dovuto constatare il decesso. Il giovane corpo si trova ora all’istituto di Medicina legale a Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.