Calcio mercato, il Tuttocuoio aggiunge Iroanya

Un altro tassello è stato posto nel mosaico del Tuttocuoio con l’arrivo del nigeriano classe ’99 Emmanuel Iroanya, proveniente dal Sasso Marconi, squadra inserita nel girone D della Serie D.

Ha esordito con la maglia dei bolognesi a inizio febbraio 2019 collezionando 14 presenze compresa la sfida di playout con il Mezzolara e andando in gol sempre nelle gare interne con il Crema e la Pergolettese. In Italia, Iroanya si era messo in luce alla Viareggio Cup con il Football Academy Abuja nelle edizioni del 2016 e 2017 prima di passare allo Spezia, militando nel Valdivara 5T. Un’inchiesta aperta dalla procura per trasferimenti sospetti ha portato il calciatore a scontare una squalifica fino al 31 dicembre 2018. (a.s)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.