Ruba al supermercato, denunciato a Empoli

Più informazioni su

Controllava che i prodotti fossero privi di placca antitaccheggio e poi li infilava nello zaino. Per questo, oggi 17 luglio, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Empoli hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Firenze un 32enne già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale per aver commesso un furto in un supermercato di Empoli.

L’uomo, nel pomeriggio di ieri, era stato notato da un addetto alla vigilanza mentre controllava quali prodotti fossero privi delle placche antitacheggio per poi selezionarli e inserirli all’interno del suo zaino cercando così di eludere il controllo durante l’uscita. Subito allertati, i militari sono intervenuti e hanno denunciato l’uomo. La refurtiva recuperata è stata restituita al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.