Dilettanti, Tuttocuoio parte giovedì. Tutto sul mercato

Le squadre di serie D finiscono le vacanze, le squadre in Eccellenza si godono le ultime settimane, dalla Promozione alla Seconda si mettono a punti gli organici.

Serie D
Termineranno mercoledì 24 le vacanze del Tuttocuoio, da giovedì si torna a sudare.

Eccellenza
Dovrebbe essere conclusa la campagna acquisti della Cuoiopelli dopo l’ufficializzazione del giovane classe 2002 esterno destro Andrea Carli proveniente dal Giovani Fucecchio, ora il direttore sportivo Marcheschi sta alla finestra pronto a fiondarsi su un eventuale opportunità che si potrà presentare. In settimana la Massese ha continuato nella sua opera di rafforzamento con gli arrivi del centrocampista Mirko Barbero dalla Fortis Juventus, il portiere argentino Sopeno Kevin dall’Arsenal Fc. In settimana il Fucecchio ha dichiarato concluso il rafforzamento della linea difensiva con l’arrivo dal Pisa del classe 2002 Simone Doni che bsi va ad aggiungere al classe 2001 Davide Carelli del Pontedera, inoltre in avanti ci sono stati gli arrivi dei classe 2001 Filippo Ferraro dalla Lucchese e Lorenzo Parri dalla Pistoiese e il classe 2002 Matteo Tersigni dal Pontedera.

Prima Categoria
Prende consistenza il nuovo Orentano di Claudio Cecchini, dal Vorno arrivano il portiere Gabriele Angeli e il difensore Angelo Scotece, gli interni Vladimi dal Montignoso, Mattia Frediani dal Pontebuggianese e Pera dal Lammari e l’attaccante Alessio Sabatini dal Gambassi. Si terrà venerdì (26 luglio) alle 21 la presentazione del Capanne presso la piazza Vittorio Veneto, sul fronte mercato da definire alcune scelte sui portieri.

Seconda Categoria
Massimo Marchetti è stato confermato alla guida del Ponte a Cappiano e avrà come collaboratore di Antonio Carmignani. Nuovi i due portieri: Diego Poggetti dal Meridien Larciano e Gabriele Spagnoli di ritorno da un esperienza maturata nella Promozione Emiliana, il ds Iacopo Carli ha fatto la spesa ad Antignano con 5 arrivi, i difensori Simone Bucchioni, Alessandro Lupi e Jacopo Mazzei, i centrocampisti Gabriele Bucchioni e Daniele Marchi, dal Monterotondo è stato prelevato il difensore Alessio Lorenzini. Nella linea mediana arrivano dalla Real Cerretese il classe 99 Manuel Baronti e Gabriele Russoniello. Torna a indossare la maglia del Ponte a Cappiano Alessio Niccolai al quale si aggiunge il classe 2002 Lorenzo Meacci, salito dal settore giovanile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.