Auto a zig zag non si ferma all’alt ma finisce contro un muro

Più informazioni su

Stavano facendo un posto di controllo in pieno centro a Pontedera, in piazza Martiri della Libertà. Quando gli agenti, verso le 2,30 di domenica 21 luglio, si sono visti sfilare davanti una Citroen C3 con due uomini a bordo che procedeva a zig zag.

Il conducente ha imboccato a velocità sostenuta via Della Stazione Vecchia per non essere raggiunto dalla volante ma l’inseguimento è durato pochissimo in quanto il veicolo ha terminato autonomamente la sua corsa contro un muro di cinta. Sia il conducente del veicolo di 40 anni che il passeggero sono apparsi ai poliziotti in evidente stato di ebbrezza alcolica, tanto che l’etilometro ha mostrato per il conducente un valore di 2,04 grammi litro, cioè oltre 4 volte il limite consentito, facendo scattare nei suoi confronti una denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente di guida, con previsione di una lunga sospensione e perdita di 10 punti ed il sequestro ai fini di confisca della sua autovettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.