Esplode un deposito edile nella notte, il boato avvertito da Bientina a Cascina

Più informazioni su

Intorno alle mezzanotte tra il 22 e oggi martedì 23 luglio, nella zona di Vicopisano molti cittadini hanno avvertito un forte boato associato poi a fumo e a un bagliore di fiamme.

L’esplosione sarebbe stata avvertita anche a Santa Maria a Monte, Cascina e Calcinaia, Fornacette, Pontedera e Ponsacco. Secondo una prima ricostruzione, una esplosione si sarebbe generata all’interno di un magazzino edile che si trova nel comune di Vicopisano, in via Cesana. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina hanno operato per tutta la notte. La struttura è stata praticamente rasa al suolo dall’esplosizione. Non vi sarebbero persone coinvolte o ferite. Non è ancora chiaro cosa sia esploso e soprattutto cosa abbia innescato la deflagrazione. Tra le cause, però, non si esclude la matrice dolosa. Indagano i carabinieri di Pontedera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.