Liste d’attesa tra rimedi e prospettive, incontro a Fucecchio

Più informazioni su

“Liste d’attesa in sanità. Quali rimedi e quali prospettive?”. Inizia da qui il mandato di Alessio Spinelli da presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa. Il sindaco di Fucecchio ha promosso un incontro sul tema delle liste di attesa che vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali attori della sanità regionale e che sarà a Fucecchio venerdì 26 luglio, nella sala consiliare del Comune alle 17.

 

Tra gli altri, interverranno l’assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi, il direttore generale dell’Usl Toscana Centro Paolo Morello Marchese e il consigliere regionale Enrico Sostegni. L’incontro “Liste d’attesa in sanità. Quali rimedi e quali prospettive?” sarà l’occasione per fare il punto della situazione sui servizi sanitari e sulle strategie che ha messo in campo e che metterà in campo in futuro la Regione per ridurre ulteriormente i tempi di attesa dei cittadini che devono svolgere esami o che necessitano di interventi. Saranno presentati anche i dati più recenti sulle liste d’attesa e sulla situazione nel territorio dell’Usl Toscana Centro e, più nello specifico, nei 15 comuni dell’Empolese Valdelsa e del Valdarno Inferiore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.