Inseguimento a Pisa dell’auto rubata a Lucca

Più informazioni su

La macchina risultava rubata ieri 23 luglio a Lucca. Per questo, quando gli agenti della questura di Pisa l’hanno vista transitare a Pisa, hanno provato a fermarla. Dal tentativo è nato un inseguimento in via Campo di Volo al termine della quale la Mercedes è stata fermata.

Gli agenti della polizia di Stato dell’Ufficio Volanti hanno accompagnato in Questura i due uomini a bordo: un 28enne originario del Senegal con obbligo di firma e un 29enne italiano residente a Cascina. Dopo le operazioni di fotosegnalamento i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pisa con richiesta di aggravamento della misura cautelare per il cittadino straniero. Per il cittadino italiano è stata immediatamente adottata dal Questore la misura del foglio di via obbligatorio dalla città di Pisa. La macchina è stata restituita al legittimo proprietario, subito rintracciato tramite la denuncia sporta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.