S.Croce, un nuovo triciclo per Ermanno

Ermanno ha di nuovo il suo triciclo. Grazie alla solidarietà di Santa Croce sull’Arno. È andata a buon fine la raccolta fondi per Ermanno Bonuccelli, invalido al 100 per cento e padre di tre figli che con quel mezzo si muoveva per tutto il paese e che si era visto rubare il suo unico veicolo di spostamento (Leggi l’articolo).

A ricomprarlo è stata l’associazione temporanea di scopo per la gestione degli orti sociali di Santa Croce sull’Arno, che aveva avviato la raccolta fondi assieme all’Auser e i Donatori di Sangue Fratres.
Oggi la cerimonia di riconsegna che il sindaco, Giulia Deidda, ha voluto sottolineare con un post sui social: “Per fortuna il cuore di Santa Croce è grande – dice – e grazie alla raccolta fondi promossa dagli Ortisti degli orti urbani comunali, dalle associazioni Auser e Fratres è stato possibile ridargli l’occasione di viaggiare. Grazie Santa Croce di questo bell’esempio di solidarietà e comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.