Pioggia, ancora una proroga per l’allerta meteo

Sulla base delle previsioni meteo la sala operativa regionale ha prorogato il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico fino alle 18 di domani (30 luglio). La pressione sarà in graduale aumento, con tendenza al ritorno verso condizioni stabili e soleggiate ma saranno tuttavia possibili, nella giornata di oggi e di domani, isolati temporali pomeridiani nelle zone interne e sui rilievi. Le zone interessate sono le province di Arezzo, Firenze (in particolare l’Empolese Valdelsa), Grosseto, Pisa e Siena.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.