Scontro a incrocio Vedute, traffico in tilt foto

Incidente per fortuna senza gravi conseguenze ma con grosse ripercussioni per il traffico oggi (29 luglio) in via di Poggio Adorno alle Vedute di Fucecchio. Per cause al vaglio della polizia municipale dell’Empolese Valdelsa, sul posto per i rilievi del sinistro e per la viabilità, due auto, una Fiat e una Citroen, si sono scontrate all’incrocio. Ad avere la meglio il conducente di uno dei due mezzi, un 27enne, condotto all’ospedale dall’ambulanza della Misericordia di Fucecchio.

Gravi le ripercussioni per la viabilità nell’incrocio delle Vedute dove si intersecano la strada che da Galleno porta a Ponte a Cappiano e quella che conduce da Fucecchio alle Cerbaie. Una delle due carreggiate, infatti, è stata chiusa per permettere soccorsi e rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.