Cinema sotto le stelle, 8 film tra San Miniato e frazioni

Il Cinema sotto le stelle porta a San Miniato 8 appuntamenti, sparsi sul territorio comunale. Le proiezioni sono a cura dell’Arci Zona Cuoio e della Fondazione San Miniato Promozione, con il patrocinio del Comune di San Miniato. A Corazzano, Ponte a Egola, La Catena, San Miniato e San Miniato Basso le proiezioni iniziano alle 21,30 e l’ingresso è gratuito.

Domenica 4 agosto Puoi baciare lo sposo per la regia di Alessandro Genovesi è agli impianti sportivi di Corazzano, venerdì 9 agosto al Circolo Pannocchia a Ponte a Egola Eddie the eagle – Il coraggio della follia per la regia di Dexter Fletcher. Sabato 10 agosto al Circolo Arci a La Catena si proietta un classico Amici miei, regia di Mario Monicelli, mentre domenica 18 agosto in Piazza Duomo a San Miniato viene proiettato Sulla mia pelle per la regia di Alessio Cremonini. Mercoledì 21 agosto, ancora in Piazza Duomo a San Miniato, Veloce come il vento per la regia di Matteo Rovere, mentre sabato 24 agosto si torna al Circolo Pannocchia a Ponte a Egola con Il libro della giungla per la regia di Jon Favreau. Ultimi due appuntamenti alla Casa Culturale a San Miniato Basso: martedì 27 agosto con Se Dio vuole, per la regia di Edoardo Falcone, mentre venerdì 30 agosto Dio esiste a vive a Bruxelles per la regia di Jaco Van Dormael.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.