Auto abbandonate nella carrozzeria, intervento dei Forestali

Più informazioni su

Sono andati in quella carrozzeria di Cerreto Guidi per un controllo amministrativo. I carabinieri forestali di Empoli hanno trovato un deposito incontrollato di rifiuti pericolosi costituiti da veicoli fuori uso.

Il deposito era coperto da vegetazione rampicante e ai veicoli mancavano parti essenziali. Ai militari, quelle carcasse sono apparse come giacenti da numerosi anni nel resede dell’autofficina e in un fondo recintato di proprietà, situato non distante. Inoltre, i Forestali hanno accertato una gestione illecita di rifiuti costituiti da veicoli fuori uso, poiché è emerso che l’autofficina smontava alcuni veicoli di cui aveva la disponibilità e utilizzava le parti quali ricambi per il restauro di altri veicoli o per la commercializzazione on line su siti di vendita. Per i fatti accertati, il titolare della Carrozzeria è stato denunciato all’Ag per violazione del Testo Unico Ambientale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.