In auto tra le case, fermati per un controllo: uno in carcere

I carabinieri di San Miniato li hanno notati mentre si aggiravano, con un’auto straniera, tra le case. Per questo, nella sera di ieri 1 agosto, hanno fermato i tre – una donna e due uomini – per un controllo e arrestato due 24enni. 

Dal controllo, infatti, è emerso che dei tre, uno era destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere, un altro aveva invece fatto ingresso nel territorio nazionale in violazione di specifici obblighi impartiti dall’autorità, in adempimento alle leggi sull’immigrazione. Al termine del controllo, i militari hanno accompagnato uno dei due uomini in carcere e per l’altro, arrestato in flagranza e poi rimesso in libertà in adempimeno alle norme di attuazione al codice, è stata avviata la procedura espulsiva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.