Incendio vicino ai binari, treni sospesi tra San Romano ed Empoli foto

L’incendio è divampato vicino ai binari, nel territorio comunale di San Miniato. Tanto vicino che, dalle 15,30 circa di oggi 2 agosto, il traffico ferroviario fra San Romano ed Empoli, sulla linea Pisa – Empoli, è stato sospeso. L’intervento si è concluso alle 18.

Alla stazione di San Romano sono arrivati autobus sostitutivi del servizio. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto. 

A prendere fuoco sono state sterpaglie e un canneto lungo la ferrovia e per spegnere l’incendio è stato necessario togliere l’energia elettrica per 2 ore circa. Per questo è stato anche necessario interrompere la circolazione dei treni in entrambe le direzioni. Interessati dall’incendio circa mille metri quadrati di vegetazione. Sul posto anche tre squadre di volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.