Miss Italia a Punta Ala, Chiara di Santa Croce sull’Arno sul podio foto

A vincere la tappa a Punta Ala è stata Emily Bolognesi di Pisa. Seconda, però, si è classificata Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno, che ha ottenuto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Erano 20 le concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana.

La giuria della serata che era presieduta da Giuliano Marchetti e come segretario Luciano Cardinali al termine dello scrutinio finale ha emesso il giudizio. Quinta si è classificata Giulia Dal Canto di Ponsacco. Miss Miluna Baia Verde 2019 è stata premiata da Emilio Brandolini D’Adda, responsabile marketing e sviluppo del camping Baia Verde.
Il prossimo appuntamento con le fasi del concorso per la Toscana è per domenica 4 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme dove verrà effettuata la semifinale regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.