Travolto da un’auto a San Giovanni alla Vena

Brutta domenica per un 54enne finito in ospedale. Nella tarda mattina di oggi 4 agosto, l’uomo è stato travolto da un’automobile mentre si trovava in strada a San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano.

Nell’impatto l’uomo ha riportato gravi ferite, tanto che è servito l’intervento, oltre che della Croce rossa di Uliveto, anche dell’automedica. Il dottore, dopo aver prestato le prime cure e valutato la situazione, ha deciso che il 54enne che ha riportato più traumi, doveva essere trasportato all’ospedale Lotti di Pontedera, dove si trova tuttora ricoverato. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.