Perde il piede nell’incidente a Pontedera

Più informazioni su

Ha perso il piede nell’incidente con un camion. E’ successo oggi 5 agosto a Pontedera.

A scontrarsi, per cause e con dinamica in corso di accertamento, sono stati un mezzo pesante e una moto, quella sulla quale viaggiava il 26enne. L’uomo, che vive a Lari, è stato soccorso con l’automedica e poi accompagnato all’ospedale Lotti di Pontedera.
Secondo il racconto dei testimoni, la moto procedeva nella stessa direzione del camion che, a un certo punto, ha messo la freccia per svoltare ma da dietro è arrivata la moto che ha tentato il sorpasso ma ha toccato la carrozzeria del mezzo pesante, tanto da far praticamente staccare il piede dalla caviglia, nella parte più esterna e quindi esposta della moto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.