In FiPiLi con un carico di frutta e verdura ma senza patente, fermato a Empoli

Più informazioni su

Stava trasportando un carico di frutta e verdura senza avere la patente. Così la polizia stradale di Firenze ha denunciato un uomo che ieri pomeriggio 6 agosto viaggiava sulla FiPiLi. Gli agenti lo hanno fermato all’altezza di Empoli.

La pattuglia stava percorrendo la carreggiata mare e ha notato un vecchio furgone che arrancava in salita e lo ha fermato. Alla guida del mezzo c’era un 34enne che ha esibito una patente internazionale sospetta, risultata poi contraffatta. Alla richiesta di chiarimenti, ha provato a farfugliare qualcosa, dicendo che l’originale del documento lo aveva lasciato in Marocco. Gli investigatori lo hanno denunciato per uso di atto falso, contestandogli pure la guida senza patente e la mancata revisione del mezzo. L’uomo è stato anche sanzionato per circa 6mila euro dalla Polstrada, che gli ha fermato il mezzo fino a quando sarà revisionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.