Piogge e temporali, torna il maltempo in Toscana previsioni

Durante la notte e nelle prime ore del mattino di domani giovedì 8 agosto, locali temporali potranno interessare le zone costiere centro settentrionali e le aree limitrofe.

Nel pomeriggio è previsto un miglioramento sulla costa, con ancora fenomeni sparsi sulle zone interne, in particolare sull’Appennino e sull’Amiata. La sala operativa della protezione civile della Toscana ha emesso un allerta meteo con codice giallo per piogge e temporali, anche di forte intensità, che dal tardo pomeriggio di oggi 7 agosto interesseranno la Toscana di nord ovest, in particolare la Lunigiana. Il codice giallo avrà validità dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 7 agosto, fino alle 13 di domani, giovedì 8.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.