Tuttocuoio senza reti nel test. Preso Ruggero

Un nuovo arrivo per il Tuttocuoio per chiudere il mercato neroverde e blindare la rosa a disposizione del tecnico Nico Scardigli. La società ha preso in prestito dal Padova il difensore classe 2000 Marco Ruggero. Per lui 22 presenze e una rete nella primavera dei veneti nella scorsa stagione. Quest’anno si confronterà, invece, con la serie D.

Oggi, intanto, il Tuttocuoio ha giocato un match amichevole sul campo dell’Aglianese di mister Iacobelli. La partita è terminata con la vittoria dell’Aglianese con rete di Nieri ma ha dato ottime indicazioni ad entrambi gli allenatori. Ruggero, ultimo arrivato, ha esordito al centro della difesa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.