Miss Italia, Ginevra vola in prefinale nazionale foto

Ginevra Fiore Parrini di Orentano ha vinto la fascia a Poppi. Con la conquista della fascia di semifinalista nazionale Ginevra, oltre che a partecipare alla finale regionale di Miss Toscana giovedì 22 agosto a Casciana Terme, parteciperà di diritto alle prefinali nazionali di Mestre. Dietro di lei Giulia Duranti di Arezzo e Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno.

La giuria della serata era presieduta da Cristiano Fiorini e con Sara Trapani come segretario. La prima classificata è stata premiata da Paolo Volpi presidente dell’Associazione Sportiva Scuderia Etruria Racing e da Cristiano Fiorini presidente della Scuderia Tuscany Sport Service. Il prossimo appuntamento con le finali regionali dei titoli satellite per la Toscana è in programma per sabato 10 agosto al campeggio Pappasole di Torre Mozza di Piombino dove sarà eletta Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.