Incidente a Uliveto, 80enne si schianta in scooter

Più informazioni su

Oggi 9 agosto, poco prima delle 14, un brutto incidente si è verificato in via Vicarese a Uliveto Terme, nel comune di Vicopisano. Ad avere la peggio è stato un 80enne che, a bordo del suo scooter che, per cause in corso di accertamento si è scontrato con un furgone.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, tanto che sul posto, oltre a un’ambulanza della Croce Rossa inviata dal 118, è intervenuta anche l’automedica. L’80enne è stato stabilizzato sul posto e poi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cisanello di Pisa. Per permettere le manovra di soccorso, la strada è rimasta occupata dal ferito e dal personale sanitario per oltre 2 ore, durante le quali il traffico lungo la strada provinciale ha subito pesanti rallentamenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.