Auto resta su un fianco, incidente a Fucecchio

Per cause e con dinamica in corso di accertamento, l’auto si è ribaltata rimanendo sulla carreggiata su un fianco. L’incidente è successo nel comune di Fucecchio, poco prima della mezzanotte della notte tra 10 e 11 agosto.

In via Romana Lucchese sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Firenze distaccamento di Empoli. Gunti sul posto, i pompieri hanno liberato il conducente dall’abitacolo e lo hanno consegnato ai sanitari inviati dal 118. Al termine del soccorso hanno anche provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.