Studentessa di S.Croce su podio selezioni Miss Italia

Un altro podio per una bellezza del comprensorio. Chiara Gorgeri, studentessa 19enne di Santa Croce sull’Arno si è classificata terza nella tappa di Piombino delle selezioni di Miss Italia. Il gradino più alto del podio è andato ad Alice Guidi di Montignoso, salita sul gradino più alto del podio e titolare della fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2019 che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di miss Italia in programma dal 26 al 29 agosto a Mestre.

Miss Rocchetta Bellezza Toscana è stata premiata da Costantino Goretti, presidente del Pappasole spa, da Paolo Baldassini, ,direttore del Pappasole spa e da Gloria Tonini di Piazza al Serchio, Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2018 e classificatasi tra le prime 10 finaliste nazionali 2018.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e dall’agenzia Your Friends.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.