Una scuola di recitazione con il Dramma Popolare

Una scuola di recitazione con il Dramma popolare di San Miniato. I corsi per bambini, adolescenti, adulti, avranno inizio il 18 settembre alla Casa culturale di San Miniato Basso.
Il progetto nasce da un accordo che il Dramma opopolare ha stipulato con la Casa culturale con il presidente Marino Gori con l’intento di avviare quanti lo desiderino, all’esperienza della recitazione sotto la guida esperta di Cristiano Mori.

A volere fortemente l’iniziativa il presidente del Dramma Popolare Marzio Gabbanini “per alimentare  dice – quanto più possibile in tutte le persone l’amore per il teatro, in particolare quello dello spirito, capace di stimolare la riflessione insieme al piacere di vivere da vicino l’esperienza drammaturgica, unica nel suo genere”.
Per iscriversi ai corsi e ricevere le necessarie informazione ci si può rivolgere alla segreteria del Dramma Popolare al numero 0571.400955.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.