Muore in vacanza, addio a Tamara

Era appena arrivata in montagna, sulle Alpi, per una vacanza con un gruppo di amici e il marito Aurelio Fogli, quando un malore improvviso l’ha stroncata. Tamara Bachini, 72 anni, conosciutissima a Montopoli Valdarno e in particolare a Capanne, se ne è andata così, in un momento.

Una morte tragica e improvvisa causata da una fatalità: il suo cuore improvvisamente ha cessato di battere nella giornata di ieri 12 agosto. Molto conosciuta in paese e apprezzata da tutti, per anni prima di andare in pensione aveva lavorato all’ufficio postale di Capanne come impiegata, tutti giorni a contatto con il pubblico. La notizia infatti ha sconvolto un po’ tutta la comunità oltre che i parenti più stretti. Nei prossimi giorni sarà celebrato il funerale non appena la salma potrà rientrare a Montopoli. Tamara lascia i suoi due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.