Incidente a Ponticelli, auto resta su un fianco foto

La conducente ha perso il controllo del’automobile e il mezzo ha terminato su un fianco la sua corsa. Lo spaventoso incidente è successo intorno alle 20,30 di oggi 13 agosto a Ponticelli di Santa Maria a Monte.

Nella rotatoria verso Castelfranco di Sotto, gli automibilisti si sono traovati l’auto su un fianco. Immediati sono scattati i soccorsi per la persona alla guida dell’auto, accompagnata all’ospedale con diversi traumi ma in condizioni apparentemente non gravi. Solo per fortuna nell’incidente, la cui dinamica è in corso di accertamento, non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Stando a una prima ricostruzione, la donna alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo del mezzo, finito contro il guardrail della rotonda, a causa di un malore. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte con l’automedica e i vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.