Prima Categoria, Marco Bulleri all’Orentano

A pochi giorni dall’inizio della preparazione l’Orentano, attraverso il suo direttore sportivo Marco Guiggi, ufficializza l’arrivo del centrocampista classe ‘94 Marco Bulleri, proveniente dall’Intercomunale Monsummano. La preparazione avrà inizio lunedì (19 agosto) e la prima amichevole si svolgerà alle 18 in casa con il San Miniato.

Il debutto stagionale dei giallorossi avverrà l’1 settembre in casa con lo Staffoli nel triangolare di Coppa Toscana di Prima Categoria, in un mini girone in cui è stato inserito anche il Calci.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.