Fucecchio, successo in amichevole con San Gimignano

Fucecchio – San Gimignano 2-0
FUCECCHIO: Del Bino, Nardi, Kazazi, Cenci, Gremigni, Lecceti, Mazzanti, Ghelardoni, Paccagnini, Borgioli, Sciapi. A disp. Raco, Papa, Lelli, Vallesi, Malanchi, Meacci, Di Biase, Fedeli, Rigirozzo, Bruchi, Tersigni, Carelli. All.: Collacchioni
SAN GIMIGNANO: Motti, Neri, Lusini, Galbiati, Borri, Ciarini, Cicali F., Ceccatelli, Calamassi, Cicali G.M., Donati. A disp.: Porcelli, Marulli, Bruni,Viani, Masini, Bartoloni, Logi, Baccci, Saccocci, Adelucci, D’Antonio
RETI: Di Biase, Meacci

Altro buon test per i bianconeri del Fucecchio che al Corsini vincono 2-0 contro il quotato Sangimignano. Entrambi i gol nel secondo tempo portano le firme di due giovani provenienti dalla juniores; Di Biase e Meacci.
Oltre al risultato da apprezzare l’intesa che cresce ed altri minuti importanti per affinare meccanismi e dinamiche di gioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.