Caccia, a S. Croce via al ritiro dei tesserini

Si riapre l’attività venatoria nel Comune di Santa Croce sull’Arno. Le prime date disponibili per ritirare i tesserini al comando della polizia municipale sono mercoledì (21 agosto) dalle 14 alle 16, lunedì 26 agosto dalle 14 alle 16, giovedì 29 agosto dalle 11 alle 13,30 e venerdì 30 agosto dalle 14 alle 16.

Per ritirare il tesserino è necessario presentarsi al comando muniti di documenti in corso di validità, licenza di porto di fucile uso caccia, ricevute di pagamento tassa di concessione governativa, tassa di concessione regionale e Atc successive alla data di scadenza del porto d’armi, allegato regionale alla licenza di caccia e tesserino venatorio anno precedente o ricevuta di avvenuta consegna. Le date successive verranno rese note alla fine del mese di agosto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.