Acqua in classe, via ai lavori alla primaria

Via ai lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di alcuni solai della scuola primaria Leonardo Da Vinci di San Miniato.

I lavori, per un costo complessivo di 29.329 euro, verranno effettuati a seguito di una segnalazione da parte della scuola circa una probabile perdita di acqua che ha interessato parte dei soffitti e dei corridoi del secondo piano. Gli interventi prevedono un trattamento a soffitti e pareti, la controsoffittatura antisfondellamento, la tinteggiatura e piccoli ripristini di intonaco alla scuola dell’infanzia Cigoli, interessata anch’essa dal danno alla struttura. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.