Festa del Bignè, il Dolcione dedicato a Leonardo

Sarà dedicato al 500esimo anniversario dalla morte di Leonardo da Vinci il Dolcione della festa del Bignè ad Orentano, nel comune di Castelfranco di Sotto. Termina domani, domenica 18 agosto con la sfilata del Mega dolcione che vedrà tre invenzioni del Genio ricoperte di bignè.

Il programma dell’ultimo giorno dell’agosto orentanese, a cura dell’Ente carnevale e della ProLoco, vedrà dalle 19 il mercatino ambulante notturno, alle 21,30 in piazza Matteotti lo spettacolo musicale con La mi band e alle 22,30 tombola di beneficenza e a seguire l’attesissima sfilata del dolcione. Giunta alla 51esima edizione, alla festa del bignè parteciperà anche il complesso folkloristico La Ranocchia di Orentano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.